domenica 9 marzo 2014

Rainbow loom : creare con elastici in gomma colorati!

Salve a tutti! Inauguriamo il primo post del blog con il primo "loom" di una lunga serie.

La settimana scorsa in una delle mie tante "ricerche creative" sulla rete, mi sono imbattuta in questo oggetto misterioso dal nome RAINBOW LOOM.

 Il Rainbow loom non è nient'altro che un telaio rettangolare disposto su tre file, la cui posizione è intercambiabile , il suo utilizzo è destinato alla lavorazione di piccoli laccini in gomma colorati per la creazione di simpaticissimi e adorabili charms ,bracciali e collane.


Semplice e divertente da usare , come non potevo includerlo nella mia lista di creatività?!




Ecco alcune delle creazioni possibili che ho sperimentato al momento:



 
(anello fiocco)


 (porta chiavi cupcake ,matita e macchina fotografica)




Carini no?! per non parlare di altri progetti che ho adocchiato !







Un saluto e al prossimo "art attack"  ;)






Nessun commento:

Posta un commento